rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Riprende come da programma l’attività didattica nella scuola elementare di Corpolò

Realizzati in tre giorni da Anthea si sono conclusi come da programma nella giornata di sabato i lavori per la messa in sicurezza della scuola elementare di Corpolò.

Realizzati in tre giorni da Anthea si sono conclusi come da programma nella giornata di oggi i lavori per la messa in sicurezza della scuola elementare di Corpolò. Riprenderà quindi da lunedì la normale attività didattica della scuola.

Nel pomeriggio di venerdì i tecnici comunali, d’Anthea, la dirigente scolastica e l’assessore alla scuola Mattia Morolli hanno illustrato in un incontro presso l'istituto Marvelli ai genitori e al personale scolastico la tipologia dei lavori. Un’esigenza emersa mentre era in corso l’intervento sui solai programmato nell’estate e concordato dalla direzione dei Lavori pubblici del Comune di Rimini con le direzioni didattiche nell’ambito di un più generale programma di riqualificazione e manutenzione ordinaria dell’edilizia scolastica.

Come si ricorderà è proprio su tutti i 67 edifici che costituiscono il patrimonio edilizio scolastico comunale che nei giorni scorsi, uno per uno, i tecnici dei Lavori pubblici e d’Anthea hanno concluso per la seconda volta i controlli dopo le forti scosse di terremoto che hanno colpito l’Italia centrale domenica 30 ottobre e prim’ancora nella serata del 26.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende come da programma l’attività didattica nella scuola elementare di Corpolò

RiminiToday è in caricamento