rotate-mobile
Cronaca

Ripristinato il passaggio pedonale sulla piazzetta di Corpolò

Sono proseguiti nel pomeriggio i sopralluoghi della Giunta comunale e Polizia municipale nei momenti di maggior intensità delle precipitazioni nevose in tutta l'area sopra la SS 16, Corpolò, Monte Cieco, Santa Cristina.

Sono proseguiti nel pomeriggio i sopralluoghi della Giunta comunale e Polizia municipale nei momenti di maggior intensità delle precipitazioni nevose in tutta l’area sopra la SS 16, Corpolò, Monte Cieco, Santa Cristina.

In particolare sono state raccolte diverse le segnalazioni tra cui quella ricevuta a Corpolò alla quale è seguito il pronto intervento realizzato dalla Polizia municipale in collaborazione coi cittadini.

Con l’intervento, grazie all’utilizzo di un bob-kat, si è riusciti così a sgombrare il passaggio pedonale della piazza di Corpolò reso impraticabile dai cumuli ghiacciati di neve, consentendo il passaggio in sicurezza sia dei residenti, che altrimenti avrebbero dovuto transitare pericolosamente sulla Marecchiese, sia a una persona disabile che ha così potuto accedere alla propria abitazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripristinato il passaggio pedonale sulla piazzetta di Corpolò

RiminiToday è in caricamento