rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Tempio Malatestiano

Riqualificazione su via Tempio malatestiano: dopo Pasqua partono i lavori

Nella prima sarà il tratto da via IV Novembre a via Mentana di via Tempio malatestiano ad essere temporaneamente chiuso alla circolazione, a cui farà seguito la chiusura il tratto tra via Mentana e via Giordano Bruno

Da martedì prenderanno avvio i lavori di riqualificazione su via Tempio malatestiano che comporteranno, per tutta la durata dell'intervento, la modifica temporanea della circolazione stradale. Suddiviso in tre fasi, Nella prima sarà il tratto da via IV Novembre a via Mentana di via Tempio malatestiano ad essere temporaneamente chiuso alla circolazione, a cui farà seguito la chiusura, nella seconda fase, il tratto tra via Mentana e via Giordano Bruno, per concludersi coi lavori e relativa chiusura alla circolazione del tratto della via compreso tra via Giordano Bruno e via Gambalunga.

Prenderanno avvio i lavori di riqualificazione di via Bertola che comporteranno, per tutta la durata dell'intervento, la modifica temporanea della circolazione stradale. Suddiviso in due fasi, nella prima i lavori riguarderanno il tratto di via Bertola compreso tra via Fratelli Bandiera e corso d’Augusto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione su via Tempio malatestiano: dopo Pasqua partono i lavori

RiminiToday è in caricamento