Sogna di fare la ragazza alla pari in America, finisce truffata
Rispondendo all'annuncio, la giovane ha prima inviato circa mille euro all'agenzia online per il biglietto aereo e il permesso di lavoro, poi si è vista arrivare un'ulteriore richiesta di 800 euro. Un po' troppo, da qui la ricerca sulla stessa rete
Ha inviato denaro all'estero via internet ed è finita truffata. E purtroppo molto difficilmente potrà rivedere i suoi soldi. E' quanto è capitato ad una ragazza riminese di circa 20 anni. Volendo fare un'esperienza all'estero, la giovane è capitata su un sito internet che offriva la possibilità di fare la ragazza alla pari in America, in particolare Detroit.
Rispondendo all'annuncio, la giovane ha prima inviato circa mille euro all'agenzia online per il biglietto aereo e il permesso di lavoro, poi si è vista arrivare un'ulteriore richiesta di 800 euro. Un po' troppo, da qui la ricerca sulla stessa rete, dove ha trovato forum che indicavano truffe perpetrate da quel sito internet. Non è rimasto altro da fare che la denuncia per truffa alla Polizia Postale. L'autorità di controllo effettuerà le indagini ma in casi analoghi è stato molto raro il recupero delle somme versate all'estero.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare