rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Per una ragazza scatta la rissa: botte da orbi in via Vespucci

Botte da orbi nella notte tra venerdì e sabato in viale Amerigo Vespucci, nei pressi di un bar. I Carabinieri sono dovuti intervenire, insieme ad una pattuglia della Guardia di Finanza, dopo che in diverse persone avevano chiamato il 112

Botte da orbi nella notte tra venerdì e sabato in viale Amerigo Vespucci, nei pressi di un bar. I Carabinieri sono dovuti intervenire, insieme ad una pattuglia della Guardia di Finanza, dopo che in diverse persone avevano chiamato il '112' per segnalare la rissa che si era sviluppata quando da poco era passata la mezzanotte. Giunti sul posto i militari hanno arrestato 4 persone. Si tratta di giovani compresi tra i 20 e i 25 anni: T.L, 24enne di Pescara, S.D., lituano di 20 anni, V.L, novarese di 25 e P.P, 21enne napoletano.

Dopo un alterco verbale scaturito per futili motivi (pare un apprezzamento non gradito ad una ragazza), i quattro hanno aggredito due PR di un locale notturno, danneggiando l'arredamento di un bar. Inoltre hanno aggredito due negozianti, colpendoli al volto: si tratta di un bengalese di 37 anni (N.H le sue iniziali) che ha riportato una lieve ferita ad un labbro e un napoletano di 41 anni, T.F., al quale è andata peggio: l'uomo ha infatti riportato un trauma cranico non commotivo e la frattura del setto nasale. Se la caverà in 20 giorni.

I quattro, che devono rispondere di lesioni personali aggravate e danneggiamento, sono stati fermati e la loro posizione è al vaglio dell’Autorità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per una ragazza scatta la rissa: botte da orbi in via Vespucci

RiminiToday è in caricamento