Per una ragazza scatta la rissa: botte da orbi in via Vespucci

Botte da orbi nella notte tra venerdì e sabato in viale Amerigo Vespucci, nei pressi di un bar. I Carabinieri sono dovuti intervenire, insieme ad una pattuglia della Guardia di Finanza, dopo che in diverse persone avevano chiamato il 112

Botte da orbi nella notte tra venerdì e sabato in viale Amerigo Vespucci, nei pressi di un bar. I Carabinieri sono dovuti intervenire, insieme ad una pattuglia della Guardia di Finanza, dopo che in diverse persone avevano chiamato il '112' per segnalare la rissa che si era sviluppata quando da poco era passata la mezzanotte. Giunti sul posto i militari hanno arrestato 4 persone. Si tratta di giovani compresi tra i 20 e i 25 anni: T.L, 24enne di Pescara, S.D., lituano di 20 anni, V.L, novarese di 25 e P.P, 21enne napoletano.

Dopo un alterco verbale scaturito per futili motivi (pare un apprezzamento non gradito ad una ragazza), i quattro hanno aggredito due PR di un locale notturno, danneggiando l'arredamento di un bar. Inoltre hanno aggredito due negozianti, colpendoli al volto: si tratta di un bengalese di 37 anni (N.H le sue iniziali) che ha riportato una lieve ferita ad un labbro e un napoletano di 41 anni, T.F., al quale è andata peggio: l'uomo ha infatti riportato un trauma cranico non commotivo e la frattura del setto nasale. Se la caverà in 20 giorni.

I quattro, che devono rispondere di lesioni personali aggravate e danneggiamento, sono stati fermati e la loro posizione è al vaglio dell’Autorità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento