rotate-mobile
Cronaca

Ritirate altre 13 patenti dai carabinieri

A Rimini lotta incessante all’abuso di alcol alla guida: 4 denunciati ed altre 13 patenti ritirate. I militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri hanno svolto il servizio

A Rimini  lotta incessante all’abuso di alcol alla guida: 4 denunciati ed altre 13 patenti ritirate. I militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, a conclusione di un servizio appositamente, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica un imprenditore 72enne residente a Budrio (BO), un giornalista 30enne residente ad Ancona, un barista 27enne residente a Goro (FE) ed una cameriera 37enne residente a Montescudo (RN), tutti sorpresi alla guida di veicoli con un tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/l.

Nel medesimo contesto, altre 9 persone sono state sanzionate amministrativamente per guida in stato di ebbrezza alcolica, perchè sorprese alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,50 ma inferiore a 0,80 gr\l. Per tutti è scattato l’immediato ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritirate altre 13 patenti dai carabinieri

RiminiToday è in caricamento