rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Regina Margherita

Rivazzurra, tentata rapina alla filiale Unicredit

Tentata rapina alla filiale Unicredit di viale Regina Margherita, a Rivazzurra. Due individui poco prima delle 11.30, uno armato di cutter e l'altro con il volto travisato da una calzamaglia, hanno fatto irruzione

Tentata rapina nella mattinata di martedì alla filiale Unicredit di viale Regina Margherita, a Rivazzurra. Due individui poco prima delle 11.30, uno armato di cutter e l'altro con il volto travisato da una calzamaglia, hanno fatto irruzione nell'istituto di credito per compiere una rapina. Entrati in banca, hanno chiesto ai dipendenti di consegnare il contante: di fronte alla risposta che la cassaforte era chiusa e protetta da sistema temporizzato di apertura, i due malviventi se la sono data a gambe uscendo rapidamente dalla banca e scappando a piedi per le vie limitrofe, facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti, oltre che i Carabinieri di Miramare, anche quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Rimini e della Squadra rilievi del Reparto Operativo per i rilievi tecnici del caso e svolgere le opportune indagini per addivenire ad individuare i responsabili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivazzurra, tentata rapina alla filiale Unicredit

RiminiToday è in caricamento