rotate-mobile
Cronaca

Il Riviera Basket Wheelchair scalda i motori in vista dell'esordio in serie B

Il team partecipa al 2° Gran Galà del Molise “Memorial Franco Di Furia - trofeo Decathlon"

Riviera Basket Wheelchair Rimini prosegue intensamente nella preparazione del prossimo campionato di serie B e verificherà il livello raggiunto andando a sfidare tre squadre del Sud Italia. Sabato (11 dicembre) al palazzetto dello sport “Sabetta” di Termoli in Molise la formazione riminese prenderà parte ad un quadrangolare di sicuro interesse, affrontando formazioni mai incontrate prima. Un’ottima occasione per mettersi alla prova con la volontà e la caparbietà di sempre puntando con determinazione al successo nel 2° Gran Galà del Molise “Memorial Franco Di Furia - trofeo Decathlon".

Il programma, che coinvolge i padroni di casa di Fly Sport Molise, Lupia Team Salento Lecce, Dream Team Taranto e Riviera Basket Wheelchair Rimini, si svolgerà interamente nella sola giornata di sabato.

Fly Sport Molise sfiderà Lupia Team Salento Lecce alle 9,45, Rimini scederà in campo alle 11,45 nella sfida contro Dream Team Taranto. Nel pomeriggio le finali incrociate tra le perdenti alle 15,30 e tra le vincenti alle 16,45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Riviera Basket Wheelchair scalda i motori in vista dell'esordio in serie B

RiminiToday è in caricamento