"Riviera: le nuove sfide del turismo"

La Riviera Romagnola si prepara ad una nuova stagione turistica con un ciclo di incontri tra operatori del settore.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Operatori e professionisti del settore food e ospitalità della riviera si incontrano per costruire strategie e prepararsi alla nuova stagione turistica.

Dopo il successo del primo workshop a Coriano, circa 60 i partecipanti provenienti da tutta la Romagna, in programma nuovi appuntamenti.

Frutto della collaborazione tra Paola Di Giambattista Nutritional Cooking Consultant e A.I.D.A. Accademia Italiana Dolce Arte di MO.CA. , al centro il turismo gastronomico e le modalità per anticipare il mercato.

“Si parlerà di foodies – sottolinea Paola Di Giambattista – e della necessità di intercettare questa tipologia di clienti per risollevare e destagionalizzare il flusso turistico. Servono nuovi contenuti, eventi originali e efficaci strumenti di comunicazione” .

“Siamo lieti di continuare un percorso che è stato accolto dagli operatori con entusiasmo – conclude Fabio Franchini direttore di MO.CA – e dare un sostegno concreto alle aziende che nelle prossime settimane saranno con noi in Accademia”.    

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento