rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rivoluzionata la viabilità in centro, via Flori e via Olivieri cambiano verso di marcia

Uscendo da via Olivieri non è più possibile la svolta a sinistra, ma solo a destra, in direzione di via Valturio

Attenzione alle modifiche alla viabilità per chi si deve recare in centro storico a Rimini. Da lunedì (24 gennaio) è istituito il senso unico di marcia in direzione mare-monte lungo via Circonvallazione Occidentale, che sarà quindi percorribile solo con direzione da via Bastioni Settentrionali verso via Valturio.

Con il posizionamento della segnaletica stradale sono iniziate le operazioni di modifiche temporanee alla viabilità lungo via Circonvallazione Occidentale e nel quartiere Fiorani. La segnaletica e i cartelli di preavviso sono stati posizionati già sulla via Marecchiese per informare gli automobilisti del senso unico sulla via Circonvallazione Occidentale.

Durante la fase di cantiere sarà inoltre modificata la viabilità del quartiere Fiorani: via Italo Flori cambia verso di marcia e sarà percorribile in direzione parco Marecchia (cioè da via Dario Campana fino a via Oscar Olivieri); cambia direzione anche via Oliveri, percorribile verso il centro storico (da via Italo Flori verso via Circonvallazione Occidentale). Uscendo da via Olivieri non sarà più possibile la svolta a sinistra, ma solo a destra, in direzione di via Valturio. La nuova mobilità, necessaria per consentire i lavori della nuova ciclabile, durerà circa 45 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzionata la viabilità in centro, via Flori e via Olivieri cambiano verso di marcia

RiminiToday è in caricamento