rotate-mobile
Cronaca Coriano

Roberto e Sara scelgono il teatro CorTe per dire "sì"

A nome di tutta l'amministrazione comunale il sindaco augura alla copppia "un felice matrimonio. E speriamo che molti altri decidano di seguirli in questa scelta".

Roberto Zamagni e Sara Fabbri hanno scelto il teatro CorTe di Coriano per dire "sì". "Oltre ad essere una spettacolare location, è il punto centrale di un comune che crede fortemente nei valori, nella storia e nella identità - afferma il sindaco Domenica Spinelli -. L’amministrazione che rappresento, ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini, il teatro ed il castello come sede comunale dove poter celebrare il matrimonio".

"Decisione nata, in primo luogo per valorizzare questi luoghi, ma soprattutto per dare più opportunità e servizi ai cittadini - continua il primo cittadino -. Ringraziamo la coppia di sposi anche perché la scelta è inoltre legata ad un atto di generosità. Quanto versato per l’utilizzo del teatro infatti è vincolato al capitolo dedicato agli interventi sul sociale e quindi al momento indimenticabile si aggiunge l’atto di enorme valore". A nome di tutta l’amministrazione comunale il sindaco augura alla copppia "un felice matrimonio. E speriamo che molti altri decidano di seguirli in questa scelta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto e Sara scelgono il teatro CorTe per dire "sì"

RiminiToday è in caricamento