rotate-mobile
Cronaca

Romagna's Got Talent, tutti i vincitori

Venerdì scorso nella splendida cornice di Piazza della Darsena a San Giuliano Mare si è tenuta la prima edizione di ROMAGNA’S GOT TALENT. Primo talent show locale per attori, musicisti, ballerini

Venerdì scorso nella splendida cornice di Piazza della Darsena a San Giuliano Mare si è tenuta la prima edizione di ROMAGNA’S GOT TALENT. Primo talent show locale per attori, musicisti, ballerini, cabarettisti e artisti di ogni genere e di ogni età. La serata, trasmessa in diretta da Radio Icaro, ha visto la partecipazione di 15 artisti che si sono messi in gioco davanti al pubblico di Sapario Darsena, la rassegna estiva a cura del Comitato turistico di San Giuliano che allieterà le serate di residenti e turisti per tutta l'estate nella suggestiva location della nuova darsena di Rimini.
 
 I vincitori di ROMAGNA'S GOT TALENT:
 1° premio alla band Fank you
Un gruppo di giovani riminesi tutti diciasettenni:
Matteo Bernabè al basso, Filippo Parmeggiani alla batteria, Alessandro Cavioli alla chitarra, Nicola Pantani alle tastiere, Elena Santarini voce.
2° premio Sofia Buresta
violinista, pianista e cantante di appena 11 anni di Rimini studia presso l'Istituto Pareggiato Lettimi di Rimini
3° premio Victor Quadrelli
 comico di origini colombiane ma bellariese di adozione, bravo imitatore, soprannominato il gabibbo in miniatura
 
Premio simpatia  a Magic Boys cantante
Premio speciale Tip Tap alla gruppo di ballo della scuola  di danza  Anca Anderlean
Ospiti della serata il cantante e intrattenitore Betho Bahia,  l'attore riminese Emilio Bracconi e FADAMAT  con i Vida Mala e Mass Mistra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagna's Got Talent, tutti i vincitori

RiminiToday è in caricamento