rotate-mobile
Cronaca marconi

Ruba 40 euro in un bar: il complice scappa dalla finestra, lui viene bloccato

Catturato dopo un furto in un bar. Gli agenti della Volante della Questura di Rimini hanno arrestato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì un napoletano di 42 anni.

Catturato dopo un furto in un bar. Gli agenti della Volante della Questura di Rimini hanno arrestato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì un napoletano di 42 anni. E' sfuggito alla cattura un complice, che è riuscito a dileguarsi passando da una finestra sul retro, facendo perdere le proprie tracce. L'episodio si è consumato intorno alle 4 a Miramare, in via Marconi. I poliziotti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione al 113 da parte del titolare del punto vendita.

Quando le Volanti sono arrivate sul posto, i ladri erano ancora dentro il locale. Il 42enne è stato bloccato con il fondo cassa del bar, circa 40 euro, mentre il complice è riuscito a scappare. Poche ore prima era stato segnalato un tentativo di furto in un deposito di ferri vecchi in via Turchetta. Nella stessa nottata è stato arrestato un 32enne della provincia di Brindisi per aver evaso gli arresti domiciliari che stava scontando in un campo nomadi ed un 46enne in esecuzione ad un ordine di carcerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 40 euro in un bar: il complice scappa dalla finestra, lui viene bloccato

RiminiToday è in caricamento