rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Ruba all'interno di una piadineria, arrestato un danese di 35 anni

Nella notte tra venerdì e sabato a Santarcangelo di Romagna, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di controllo del territorio, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti presso una nota Piadineria del posto

Nella notte tra venerdì e sabato a Santarcangelo di Romagna, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di controllo del territorio, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti presso una nota Piadineria del posto per un allarme di furto segnalato da un anonimo passante. Giunti immediatamente sul posto, i militari, accertato che il malvivente era ancora all’interno dell’esercizio commerciale, hanno dapprima circondato la struttura e poi hanno fatto irruzione, bloccando il ladro.

Il malvivente, H.M, danese di 35 anni, senza fissa dimora, è stato così acciuffato dai militari. Sono in corso accertamenti  per verificare l’eventuale coinvolgimento dell’uomo anche in  altri furti in abitazione su cui i Carabinieri di Santarcangelo stanno indagando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba all'interno di una piadineria, arrestato un danese di 35 anni

RiminiToday è in caricamento