rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Viale Gabriele D'Annunzio

Ruba auto, subito catturato dalla Polizia

Ha dimenticato le chiavi inserite nel cruscotto. E subito qualcuno ne ha approfittato per prendere la vettura e dileguarsi. Ma il tentativo di fuga è finito qualche metro più in là. La Polizia l'ha arrestato

Ha dimenticato le chiavi inserite nel cruscotto. E subito qualcuno ne ha approfittato per prendere la vettura e dileguarsi. Ma il tentativo di fuga è finito qualche metro più in là, permettendo al proprietario di catturare il ladro grazie al tempestivo intervento della Polizia. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì a Rimini, in viale D'Annunzio. Le manette sono scattate per un 34enne della provincia di Novara, accusato di rapina impropria.

L'automobilista aveva parcheggiato la vettura, una “Renault Twingo”, davanti al suo ristorante. Poco dopo qualcuno, vedendo le chiavi inserite nel cruscotto, ne ha approfittato per salire e scappare. Ma dopo qualche metro il ladro, forse tradito dall'agitazione, si è lasciato spegnere la vettura. L'inconveniente ha permesso al proprietario di avvicinarsi al malvivente, il quale è riuscito a scappare. Ma il 34enne è stato bloccato dalla Polizia poco dopo in viale Regina Margherita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba auto, subito catturato dalla Polizia

RiminiToday è in caricamento