rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via Sacramora

Ruba auto e innesca un incidente: inseguito dai passanti viene catturato

Per fortuna nessuno è rimasto ferito. La positiva conclusione dello spiacevole episodio è uno splendido esempio di collaborazione tra cittadini e Carabinieri per il bene comune

Si è dileguato dopo aver rubato un'auto. Ma è stato bloccato dopo un rocambolesco inseguimento di cittadini e Carabinieri. E' successo venerdì pomeriggio in via Sacramora. Erano circa le 17 quando un individuo si è presentato in un'officina meccanica, rubando una vettura. Subito è scattato l’allarme al 112 e due pattuglie, una della stazione di Miramare e una di Santarcangelo, hanno dato inizio alla caccia al ladro.

Grazie alle costanti segnalazioni di alcuni cittadini, i militari hanno intercettato il delinquente, che, dopo aver provocato un incidente stradale, ha abbandonato il mezzo, scappando a piedi dietro il cimitero. Al termine dell’inseguimento, l’uomo, dopo un timido accenno di reazione, è stato definitivamente bloccato ed arrestato per furto aggravato. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. La positiva conclusione dello spiacevole episodio è uno splendido esempio di collaborazione tra cittadini e Carabinieri per il bene comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba auto e innesca un incidente: inseguito dai passanti viene catturato

RiminiToday è in caricamento