rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale Paolo Toscanelli

Beccata mentre ruba una borsa, prende a calci i Carabinieri

Intorno alle 20 di giovedì, i Carabinieri della Stazione di Viserba, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato, per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, S. E., classe 1979

Intorno alle 20 di giovedì, i Carabinieri della Stazione di Viserba, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato, per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, S. E., classe 1979 di Santarcangelo di Romagna, pregiudicata, tossicodipendente. Nel pomeriggio, in spiaggia in via Toscanelli, sul litorale di Viserba, è stata bloccata mentre stava rubando una borsa contenente oggetti personali ad una donna di Merano, che trascorreva le vacanze.

L’arrestata, poi, durante le operazioni di fotosegnalamento, si è scaglitaa contro i militari , colpendoli con dei calci. E' stata prontamente immobilizzata senza provocare nessuna lesione. Alla fine, manette ai polsi, la signora è stata portata al carcere femminile di Forlì ove attenderà le decisioni della magistratura riminese, a seguito della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccata mentre ruba una borsa, prende a calci i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento