rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Ruba dal distributore delle sigarette e fa a botte col proprietario della tabaccheria

I carabinieri prontamente intervenuti sul posto si sono posti immediatamente alla ricerca del fuggitivo, poco dopo rintracciato e tratto in arresto

Sabato i carabinieri della Stazione di Misano Adriatico hanno tratto in arresto, per rapina e lesioni, un 27enne svizzero in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Nella circostanza, i militari sono intervenuti in via della Repubblica ove poco prima l’indagato, dopo aver perpetrato il furto di alcuni pacchetti di sigarette da un distributore automatico della tabaccheria e avuta una colluttazione con il proprietario, si era dato alla fuga per le vie adiacenti. 

I carabinieri prontamente intervenuti sul posto si sono posti immediatamente alla ricerca del fuggitivo, poco dopo rintracciato e tratto in arresto. La refurtiva, consistente in alcuni pacchetti di sigarette, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. A seguito dell’evento la vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale civile di Riccione. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto alla Casa Circondariale di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba dal distributore delle sigarette e fa a botte col proprietario della tabaccheria

RiminiToday è in caricamento