rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riccione / Viale Dante Alighieri

Ruba due carte di credito e si rifà il guardaroba

Ha riempito un trolley di capi d'abbigliamento e articoli di profumeria. Peccato che acquistava tutto con due carte di credito rubate, anche il trolley era un nuovo acquisto

Ha riempito un trolley di capi d'abbigliamento e articoli di profumeria. Peccato che acquistava tutto con due carte di credito rubate, anche il trolley era un nuovo acquisto. L'uomo è stato segnalato dagli esercenti di viale Dante a Riccione, che si erano accorti del via vai di ieri pomeriggio, dentro e fuori dai negozi, acquistando un mucchio di cose. La pattuglia della Polizia è arrivata sul posto e il soggetto ha iniziato a fuggire verso il mare, ma poi è stato bloccato dagli agenti che lo hanno arrestato.

Le carte di credito in possesso dell'uomo, di origini marocchine, pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, sono risultate provento di un furto ai danni di un commerciante di Misano, che, mentre cambiava la gomma bucata alla sua auto, aveva lasciato le carte sul sedile del passeggero il giorno di ferragosto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba due carte di credito e si rifà il guardaroba

RiminiToday è in caricamento