rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Ruba due profumi da 20 euro e finisce nei guai

Ha rubato due confezioni di profumo da circa 20 euro. Un algerino di 30 anni, domiciliato a Rimini, è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Santarcangelo con l'accusa di furto

Ha rubato due confezioni di profumo da circa 20 euro. Un algerino di 30 anni, domiciliato a Rimini, è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Santarcangelo con l'accusa di furto. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio al supermercato “Coop Adriatica”. L'extracomunitario, durante un controllo, è stato sorpreso in possesso dei due prodotti, che poco prima aveva rubato dagli scaffali ed occultato sotto i vestiti. La refurtiva è stata restitutita.

I Carabinieri di Viserba hanno invece denunciato un marocchino di 31 anni ed una romena di 28m il primo domiciliato a Rimini e la seconda a Bellaria, per aver rubato alla "Coop" del centro commericale "I Malatesta" dolciumi e due bottiglie di spumante, che avevano occultato sotto i vestiti. La refurtiva, del valore di circa 20 euro, è stata restituita al negozio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba due profumi da 20 euro e finisce nei guai

RiminiToday è in caricamento