Ruba grondaie e cavi elettrici da un'abitazione: arrestato un 40enne
I carabinieri di Riccione hannoa arrestato in flagranza di reato di furto, un 40enne di origini foggiane, da anni residente in riviera, rintracciato subito dopo aver rubato del rame e dei cavi elettrici da un’abitazione privata
I carabinieri di Riccione hannoa arrestato in flagranza di reato di furto, un 40enne di origini foggiane, da anni residente in riviera, rintracciato subito dopo aver rubato del rame e dei cavi elettrici da un’abitazione privata. In particolare una donna aveva segnalato al 112 di aver notato un uomo aggirarsi all’interno di una casa di sua proprietà e che lo stesso sembrava intento a rubare alcune grondaie di rame.
Prontamente si portavano sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, che, una volta giunti, hanno appurato che l’uomo era fuggito a piedi, abbandonando, poco distante, un’ autovettura. I militari sono risaliti al proprietario della stessa e, tramite ulteriori accertamenti, hanno identificato il malfattore che è stato rintracciato mentre, a piedi e con lo zaino in spalla pieno di rame, si stava recando a casa sua.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare