rotate-mobile
Cronaca Riccione / Piazzale Roma

Ruba i-phone e scatena una rissa in piazzale Roma

Provvidenziale intervento dei Carabinieri e della Polizia Municipale di Riccione nella prima serata di domenica in Piazzale Roma per una rissa tra extracomunitari

Provvidenziale intervento dei Carabinieri e della Polizia Municipale di Riccione nella prima serata di domenica in Piazzale Roma per una rissa tra extracomunitari. Quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto hanno appurato che gli autori della zuffa si sono dileguandi. Sul posto era rimasta la vittima, un ventenne moldavo, il quale, alla domanda di ricostruire i fatti, ha affermato di essere andato a fare il bagno in mare e, uscito dall’acqua, aveva sorpresoun senegalese con in mano il suo I-Phone 3.

Dopo avergli chiesto cosa faceva con il suo cellulare, di risposta, il senegalese ha innescato una rissa con gli amici del moldavo. I militari hanno invitato il ragazzo a recarsi presso il pronto soccorso per le cure del caso ed eventualmente a sporgere regolare denuncia. Indagini in corso scopo identificare gli aggressori che dovrebbero essere venditori ambulanti clandestini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i-phone e scatena una rissa in piazzale Roma

RiminiToday è in caricamento