menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba nel primo pomeriggio, catturato "topo" d'appartamento

Un romeno di 34 anni, è entrato in azione nel primo pomeriggio di mercoledì. Il giovane è stato bloccato da una pattuglia, intervenuta su segnalazione di un condomino di Torre Pedrer

“Topo” d'appartamento nella rete dei Carabinieri di Rimini. Il ladro, un romeno di 34 anni, è entrato in azione nel primo pomeriggio di mercoledì. Il giovane è stato bloccato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile, intervenuta su segnalazione di un condomino di Torre Pedrera, mentre stava cercando di dileguarsi con un borsone di grosse dimensioni. Al suo interno è stato trovato un pc ed un telefonino che era stato rubato poco prima in un appartamento del palazzo.

Giovedì mattina, il Giudice Monocratico di Rimini, dopo la convalida, ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa della prossima udienza in programma il 14 novembre.

ALTRO FURTO - Poche ore più tardi, intorno alla mezzanotte, i Carabinieri sono intervenuti su richiesta di una signora al 112 che aveva scorto sul tetto della propria abitazione due individui che stavano praticando l’effrazione ad un tapparella. Quest'ultimi si sono dati alla fuga dopo le urla della donna. Gli uomini dell'Arma hanno dato inizio alla caccia all'uomo, ma dei malviventi nessuna traccia.

PROFUMO - I Carabinieri di Miramare hanno invece denunciato una donna per aver tentato di rubare un flacone di profumo di marca del valore 40 euro. E' successo mercoledì pomeriggio. La ladra, accortasi di essere stata scoperta, dopo aver estratto un cosmetico dalla sua confezione, l’ha lasciato sullo scaffale, allontanandosi rapidamente. Le ricerche hanno permesso di rintracciare la ladra in viale Vespucci. Immediatamente bloccata, è stata denunciata per tentato furto aggravato
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento