rotate-mobile
Cronaca San Leo

Ruba "Smac Card" per fare il pieno a scrocco: arrestato

Tutto è cominciato con la denuncia contro ignoti presentata dal malcapitato, un cittadino residente nella Valmarecchia, il quale ha riferito di aver subìto il furto della “Smac Card”

Ruba una tessera “Smac Card” (un progetto che dà diritto ai possessori della Card di ottenere sconti sugli acquisti effettuati presso gli esercizi convenzionati e uno speciale sconto di 0,15 euro al litro sull'acquisto di carburante; -0,15 euro / litro sulla benzina Super SP e in uguale percentuale sugli altri carburanti nelle stazioni di servizio affiliate al circuito) e fa il pieno a scrocco. Un 37enne è stato denunciato a piede libero per ricettazione dai Carabinieri di Villa Verucchio.

Tutto è cominciato con la denuncia contro ignoti presentata dal malcapitato, un cittadino residente nella Valmarecchia, il quale ha riferito di aver subìto il furto della “Smac Card” all’interno della sua autovettura parcheggiata nell’abitato di San Leo. I carabinieri della stazione di Villa Verucchio, controllando i movimenti del credito della citata card, hanno verificato che è stata utilizzata nel territorio sanmarinese per acquistare del carburante.

I militari quindi, a seguito dei mirati accertamenti, sono riusciti ad identificare l’autore dell’utilizzo della tessera ed a denunciarlo a piede libero. L’uomo è risultato anche colpito da un ordine di carcerazione firmato il 17 settembre dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Pesaro.L’uomo, una volta rintracciato, è finito in carcere per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba "Smac Card" per fare il pieno a scrocco: arrestato

RiminiToday è in caricamento