rotate-mobile
Cronaca Riccione

Ruba una carta d'identità e ci applica la propria fotografia: arrestato un 28enne

Per quanto riguarda la sicurezza stradale, invece, sono state controllate in poche ore poco più di 90 persone e circa 70 tra  auto e motoveicoli.

Ancora lavoro nella notte per i Carabinieri di Riccione, che tra sabato e domenica hanno messo in atto un articolato servizio di prevenzione. Tra i vari interventi, i militari hanno arrestato C.G., pregiudicato di 28 anni riminese, in quanto nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di una carta di identità rubata, sulla quale lo stesso aveva abilmente applicato la propria fotografia per camuffare la propria identità.

DROGA - A Montescudo è stato invece tratto in arresto un pregiudicato di origine pugliese che si è visto così notificare un provvedimento di cattura per “cumulo pena” per spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico D.F. dovrà ora scontare in carcere quasi 4 anni. Un giovane riccionese è stato invece deferito in stato di libertà  per essere stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana. E’ andata invece meglio ad un giovane tossicodipendente di Pesaro colta con alcuni grammi di eroina: niente denuncia, ma è stata segnalata alla prefettura della provincia marchigiana.

SICUREZZA STRADALE - Controllate in poche ore poco più di 90 persone e circa 70 tra  auto e motoveicoli: un uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Elevate circa 2mila euro di multe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una carta d'identità e ci applica la propria fotografia: arrestato un 28enne

RiminiToday è in caricamento