Rubano armadio di una tonnellata e lo lanciano dalla finestra: ma il colpo fallisce
Secondo quanto ricostruito, i malviventi sono entrati in casa dopo aver scavalcato un terrazzo. Quindi da una camera da letto hanno preso un armadio blindato
Gli agenti della Volante della Questura di Rimini hanno sventato mercoledì sera un furto in un'abitazione in via Pintor. Secondo quanto ricostruito, i malviventi sono entrati in casa dopo aver scavalcato un terrazzo. Quindi da una camera da letto hanno preso un armadio blindato, dal peso di una tonnellata, lanciandolo dalla finestra. Nella circostanza è rimasto danneggiato un cornicione, mentre nell'impatto al suolo il mobile ha creato un buco. Immediato l'intervento della Polizia.
Grazie alle tracce lasciate dai banditi, le forze dell'ordine sono riusciti a trovare l'armadio, occultato in una siepe in attesa di esser portato via. All'interno vi erano una pistola, 100 cartucce, 7 proiettili, un coltello, una sciabola, tre fucili, 20mila euro e monili. Le armi erano regolarmente detenute. Il tutto è stato restituito al legittimo proprietario, un uomo di Castrocario appassionato di caccia. I ladri sono riusciti a dileguarsi.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare