rotate-mobile
Cronaca Riccione

Rubano borsa costosa al mercato, in manette due ladre

Borseggiatrici in azione al mercato di Riccione nella rete dei Carabinieri. Si tratta di due cittadine albanesi, rispettivamente di 25 e 52 anni, entrambe residenti a Morciano di Romagna

Borseggiatrici in azione al mercato di Riccione nella rete dei Carabinieri. Si tratta di due cittadine albanesi, rispettivamente di 25 e 52 anni, entrambe residenti a Morciano di Romagna. Le ladre, dopo essersi avvicinate ad un banco del mercato e fingendosi interessate all’acquisto di una borsa, hanno distratto il commerciante, attendendo il momento più propizio per impossessarsi di una borsa da donna riposta su un espositore.

Dopo il furto si sono allontanate tra la folla. Il titolare, dopo alcuni minuti, constatato il furto, ha avvisato i militari che transitavano davanti al suo bancone, fornendo la descrizione delle due possibili indagate. Gli uomini dell'Arma ed il denunciante si sono posti alla ricerca delle due donne che sono state rintracciate e bloccate a breve distanza mentre tentavano di allontanarsi dalla piazza del mercato.

La borsa rubata, per evitare sospetti, era stata posta a tracolla da una delle due indagate. La refurtiva, dal valore di 120 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre le due donne sono state processate sabato mattina per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano borsa costosa al mercato, in manette due ladre

RiminiToday è in caricamento