rotate-mobile
Cronaca

Rubano in discoteca, giovane coppia finisce in manette

Giovane coppia di ladri in azione nel cuore della nottata tra venerdì e sabato al Coconuts di Marina. Le manette sono scattate per un 26enne di Misano e per una moldava di 20 anni, entrambi residenti a Rimini

Giovane coppia di ladri in azione nel cuore della nottata tra venerdì e sabato al Coconuts di Marina. Le manette sono scattate per un 26enne di Misano e per una moldava di 20 anni, entrambi residenti a Rimini, con le accuse di furto aggravato e rapina impropria. I due hanno preso di mira una giacca ed una borsa di una ragazza di 19 anni, lasciate incustodite su un divano. La vittima, accortasi di esser stata derubata, ha subito dato l’allarme agli addetti alla sicurezza.

Quest’ultimi hanno sorpreso la giovane moldava mentre si trovava seduta su un altro divano. Nella sua borsa c’erano anche due cellulari, il tagliando del guardaroba e trucchi. La ragazza avrebbe messo le mani ad un soprabito dal valore di circa 2mila euro, appartenente ad un’amica della derubata. Nel frattempo il complice della ladra ha minacciato e cercato di aggredire la malcapitata vittima del furto. Il tempestivo intervento delle Volanti ha permesso di bloccare i due ladruncoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in discoteca, giovane coppia finisce in manette

RiminiToday è in caricamento