rotate-mobile
Cronaca

Rubano vestiti strappando l'anti-taccheggio, quattro donne in manette

Una volante della Polizia, intervenuta su segnalazione della direzione, ha bloccato le quattro trovando occultati all’interno di alcune borse gli indumenti sottratti, tra l’altro irrimediabilmente rovinati

Erano state notate armeggiare su alcuni scafali del reparto donna dall’addetto all’assistenza clienti di un negozio di una catena all’interno del Centro Commerciale “Befane”, le quattro donne -  tre delle quali  residenti in questa provincia ed una quarta risultata risiedere in Germania - che nel pomeriggio di venerdì sono state sorprese a sottrarre alcuni capi d’abbigliamento dopo avere strappato l’antitaccheggio. 

Una volante della Polizia, intervenuta su segnalazione della direzione, ha bloccato le quattro trovando occultati all’interno di alcune borse gli indumenti sottratti, tra l’altro irrimediabilmente rovinati per lo strappo della placca antitaccheggio. Gli accertamenti hanno permesso di stabilire che tutte e quattro si sono attivamente adoperate per commettere il reato, mentre due si “occupavano” degli abiti, le altre due facevano da palo. Per questo sono state tutte arrestate e indirizzate al tribuale per il processo per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano vestiti strappando l'anti-taccheggio, quattro donne in manette

RiminiToday è in caricamento