rotate-mobile
Cronaca

Rubati oltre 200 biglietti della lotteria natalizia dello Ior

L'Istituto Oncologico Romagnolo comunica che, a seguito del furto di 225 biglietti della tradizionale Lotteria di Natale IOR "Il gioco per Vincere ed Aiutare", sono stati annullati

L’Istituto Oncologico Romagnolo comunica che, a seguito del furto di 225 biglietti della tradizionale Lotteria di Natale IOR  “Il gioco per Vincere ed Aiutare”, sono stati annullati: i biglietti dal numero di serie 1.001 al 1.225 compresi. I suddetti biglietti non saranno ritenuti validi al fine dell’estrazione e non daranno diritto alla riscossione di nessuno dei premi in palio. Lo IOR invita a diffidare da chiunque proponga la vendita di tali biglietti e di comunicare eventuali tentativi alla sede IOR di Rimini al numero 0541 29822 o tramite e-mail all’indirizzo rimini@ior-romagna.it.

Ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti della Lotteria di Natale IOR soltanto presso il Point IOR allestito all’interno del Centro Commerciale Le Befane (“piazza Marco Polo”), presso le Sedi e i Punti IOR sul territorio della Provincia e solamente da Volontari IOR muniti di personale tesserino di riconoscimento. Partecipare alla lotteria di Natale significa sostenere gli importanti progetti di ricerca ed assistenza dell’Istituto Oncologico Romagnolo, da oltre trentatré anni in prima linea contro il cancro in Romagna.

I premi in palio verranno estratti il 6 gennaio 2013, in occasione della tradizionale Festa con la Befana IOR, che animerà il Centro le Befane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati oltre 200 biglietti della lotteria natalizia dello Ior

RiminiToday è in caricamento