rotate-mobile
Cronaca

Ruba 3 televisori di valore alle 'Befane', arrestato

Ladri scatenati venerdì pomeriggio nel riminese. Nel tardo pomeriggio, infatti, i Carabinieri hanno fermato, all'esterno del supermercato "Leclerc" del centro commerciale 'Le Befane' di Rimini, un uomo che aveva appena rubato 3 televisori LCD del valore di 600 euro. Altri arresti in due supermercati della città

Ladri scatenati venerdì pomeriggio nel riminese. Nel tardo pomeriggio, infatti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Stazione di Rimini e della Stazione di Viserba hanno fermato, all’esterno del supermercato “Leclerc” del centro commerciale 'Le Befane' di Rimini, un uomo, M.P.G. classe 1968, che aveva appena rubato 3 televisori LCD del valore di 600 euro.

Per l'uomo, sorpreso con le mani nel sacco, sono scattate immediatamente le manette. Sabato mattina il Tribunale di Rimini, dopo aver convalidato l'arresto, ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari presso l'abitazione dell'arrestato.

Sempre venerdì pomeriggio, sono state anche denunciate a piede libero altre due persone: una 49enne è stata sorpresa all’esterno del supermercato Conad di via Pintor a Rimini subito dopo aver rubato alcuni generi alimentari del valore di 50 euro mentre un 17enne è stato sorpreso all’esterno del centro commerciale “I Malatesta” dove aveva appena rubato un auricolare stereo del valore di 20 euro. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 3 televisori di valore alle 'Befane', arrestato

RiminiToday è in caricamento