rotate-mobile
Cronaca Riccione

Rubavano nelle borse durante il mercato settimanale: una ha solo 15 anni

Rubavano nelle borse delle donne che, ignare di quanto stesse loro accadendo, si apprestavano a fare la spesa al mercato settimanale di Riccione

Rubavano nelle borse delle donne che, ignare di quanto stesse loro accadendo, si apprestavano a fare la spesa al mercato settimanale di Riccione. Ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri della locale stazione che, in un servizio mirato alla prevenzione dei furti, le hanno colte sul fatto.

Le due, una 15enne e una 30enne bulgara già nota alle forze dell’ordine, entrambe in Italia senza fissa dimora, si erano infatti appropriate della borsa di una donna di Riccione contenente effetti personali per un valore complessivo di circa 150 euro. Ma l’azione criminale non era sfuggita ai militari che prontamente son intervenuti bloccando le due donne. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita. 

Dopo le formalità di rito, la minore è stata accompagnata  presso il Centro di  Prima accoglienza dei  minori di Bologna, mentre  la 30enne è stata trattenuta  presso le camere di sicurezza del locale Comando  in attesa del  rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano nelle borse durante il mercato settimanale: una ha solo 15 anni

RiminiToday è in caricamento