Torna DeeJay On Stage, tanti i big della musica in concerto a Riccione

Dal 30 luglio al 24 agosto un ghiotto programma musicale con le serate condotte da Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele

L’amore tra Riccione e Radio DeeJay è di quelli che il tempo non scalfisce e che, a differenza di quel che suggerisce il detto succeda in agosto, in estate risplendono di più. Ad ogni edizione cresce l’attesa per scoprire i nomi dei grandi interpreti della musica italiana e internazionale che saliranno sul palco di piazzale Roma, un’asticella che di anno in anno si alza di più, presentando un’offerta di intrattenimento e di divertimento – lo ricordiamo, sempre a ingresso libero – unica in Italia, per numero di serate, protagonisti e qualità della proposta. Un format amatissimo dal pubblico, non solo di giovanissimi, capace di tenere insieme stili, età, gusti musicali molto diversi grazie ad un palinsesto lungo un mese e pensato ad hoc per Riccione. Un appuntamento ormai consolidato e atteso tutto l’anno, che ha saputo nel tempo ritagliarsi un apprezzamento crescente sia dagli addetti ai lavori che da un pubblico sempre più numeroso; un evento che rappresenta una storia importante nel panorama dei palinsesti estivi di tutta Italia diventando di fatto l’unica realtà musicale pubblica e gratuita con una programmazione così estesa.

Dal 30 luglio al 24 agosto torna dunque in piazzale Roma Deejay On Stage con la programmazione più cool dell’estate, e torna di fronte al mare, nello splendido scenario di Piazzale Roma che si apre all’orizzonte e allo stesso tempo su Viale Ceccarini, spesso affollato fino in fondo dalle tantissime persone che gli eventi unici di Radio Deejay richiamano. Anche per questa edizione si alterneranno sul palco, rinnovato e sempre più imponente, nomi di primissimo piano del panorama musicale come Ermal Meta, Joan Thiele, Michele Bravi, Elodie, Mihail, Calcutta, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Carl Brave x Franco126, Cosmo, solo per citarne alcuni e nuove promesse selezionate attraverso il contest Deejay on Stage. A condurre le serate una squadra collaudata composta da Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, il tutto sotto la supervisione del direttore artistico Linus. Se i protagonisti sono di indiscutibile livello lo saranno anche i partners dell’evento che vede tra gli altri la partecipazione per la prima volta di New Balance e Pringles e la conferma di FIAT che all’interno del piazzale, ma non solo, accompagneranno con i loro contenuti le giornate riccionesi.

La colonna sonora diffusa in tutte le vie della città sarà ovviamente la musica e le voci di Radio DEEJAY, la radio da Riccione si accenderà già dal 15 luglio con le dirette da Aquafàn e dal Summer Studio in piazzale Roma a partire dal 30 luglio e proseguirà fino al 25 agosto, per un palinsesto di trasmissioni uniche ed irripetibili con Albertino, La Pina & Diego con Valentina Ricci, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • "Armato di pistola in piazza Ferrari", Pecci lancia l'allarme sulla sicurezza

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento