rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via della Fiera

Rumori sospetti in casa nella notte: chiama la Polizia e fa arrestare il ladro

Giunti sul posto i poliziotti hanno notato immediatamente il vetro di una finestra danneggiato, degli attrezzi per terra utili allo scasso oltre che una luce accesa proveniente da una stanza del piano terra dell’abitazione

Nelle prime ore del mattino di sabato la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo marocchino per il reato di tentato furto in abitazione. Nello specifico, alle ore 2.05 una volante della Polizia di Stato è intervenuta in un appartamento della zona della nuova Fiera in seguito a una chiamata da parte di una signora che aveva udito dei rumori sospetti provenire dal piano terra della propria abitazione.

Giunti sul posto i poliziotti hanno notato immediatamente il vetro di una finestra danneggiato, degli attrezzi per terra utili allo scasso oltre che una luce accesa proveniente da una stanza del piano terra dell’abitazione, che al momento risulta disabitata. I poliziotti, insospettiti, hanno raggiunto la stanza illuminata notando la sagoma di un individuo chinato intento a rovistare all’interno di alcuni cassetti.

Scoperto sul fatto, l’uomo ha tentato di fuggire ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti. In considerazione dei fatti accaduti, l'uomo è stato accompagnato in Questura e tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumori sospetti in casa nella notte: chiama la Polizia e fa arrestare il ladro

RiminiToday è in caricamento