rotate-mobile
Cronaca

Bye bye pioggia, torna a girare la Grande Ruota Panoramica di Rimini

Ha iniziato a girare venerdì mattina, in anteprima per gli organi d’informazione, la Grande Ruota Panoramica in attesa della partenza ufficiale di sabato che inaugurerà ufficialmente la stagione 2013

Ha iniziato a girare venerdì mattina la Grande Ruota Panoramica in attesa della partenza ufficiale di sabato che inaugurerà ufficialmente la stagione 2013. “Un ritorno atteso – ha detto l’assessore alle attività economiche Jamil Sadegholvaad – che quest’anno Amministrazione comunale e the Whell hanno voluto anticipare e che solo il maltempo che ha investito tutta Italia ha impedito potesse accadere per le festività di Pasqua".

"Torna quindi un punto di riferimento dell’estate riminese che, dopo l’esperienza passata, quest’anno si integrerà nella moltitudine d’eventi che la caratterizzeranno: dalla Notte Rosa, alla Molo Street Parade - ha chiosato Sadegholvaad -. Un’integrazione che apprezziamo molto, evidenziata anche dall’adozione, da parte della Grande Ruota Panoramica, dei colori che contraddistinguono il Capodanno e gli eventi della nostra città".

"Un segno d’adesione non solo a un progetto imprenditoriale – sottolineiamolo ancora una volta – a totale rischio d’impresa da parte dei privati, ma anche un’adesione convinta all’insieme d’azioni poste in essere da questa Amministrazione per fare di Rimini e della sua estate un mix attrattivo senza pari nei confronti di riminesi e turisti", ha concluso l'assessore.

Torna a girare la Grande Ruota Panoramica

Dalle ore 11 di sabato in pubblico potrà dunque salire sulla Ruota e osservare da 60 metri d’altezza il grande spettacolo della costa romagnola da Cesenatico fino a Gabicce, alle colline dell’entroterra e della Repubblica di San Marino. Le 42 cabine, a differenza dello scorso anno, sono chiuse e quindi assicureranno un clima gradevole anche rispetto alle temperature attuali. Tra le novità di quest’anno, la più importante, riguarda la creazione di pacchetti speciali rivolti alle famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bye bye pioggia, torna a girare la Grande Ruota Panoramica di Rimini

RiminiToday è in caricamento