rotate-mobile
Cronaca

Quasi 8mila presenze alla Ruota Panoramica nel ponte del 2 giugno

Le foto inviate dal pubblico e pubblicate sui profili social ufficiali della Ruota di Rimini da quanto sono stati creati sono oltre 9.000. Oltre 6.000 solo nell’ultimo anno

E’ stato un “ponte” molto positivo per la Ruota Panoramica di Rimini. Sono state infatti quasi 8.000 le presenze che si sono registrate in piazzale Boscovich da venerdì scorso a martedì.Un risultato che fa ben sperare alla luce dell’estate ormai alle porte nella quale la Ruota Panoramica vuole nuovamente porsi come luogo di riferimento sia per la città che per i turisti.Saranno infatti tante le iniziative che verranno realizzate sotto l’imponente mole della struttura come altrettanti sono gli eventi che non mancheranno di toccare la Ruota di Rimini come per esempio la Color Run, la corsa più colorata del mondo che si svolgerà il prossimo primo agosto.

LA RUOTA RIMINI… UN MARE DI IMMAGINI - Le foto inviate dal pubblico e pubblicate sui profili social ufficiali della Ruota di Rimini da quanto sono stati creati sono oltre 9.000. Oltre 6.000 solo nell’ultimo anno. Ogni fotografia pubblicata sui social della Ruota ha una media che varia tra le 4.000 e le 8.000 visualizzazione con like per singola foto che variano tra i 50 e i 160.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi 8mila presenze alla Ruota Panoramica nel ponte del 2 giugno

RiminiToday è in caricamento