rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Piazza Alberto Marvelli

Derubate sulla spiaggia, mamma e figlia prendono a calci bagnino e poliziotti

Parapiglia nella serata di domenica a piazzale Marvelli con due russe indiavolate che si sono scagliate contro le divise

E' di un bagnino preso a calci nei testicoli, un agente della polizia Municipale che ha rimediato un pugno in faccia e un carabiniere preso a morsi il bilancio dei feriti di una furibonda lite in spiaggia nella serata di domenica. A 'stendere' i tre uomini due donne russe, mamma e figlia di 58 e 25 anni, che si sono rivelate delle vere e proprie furie. Il tutto è avvenuto sulla spiaggia del Bagno 42, a Rimini, verso le 22 di domenica. Secondo quanto emerso, le due donne si erano intrattenute sulla battigia insieme a un ragazzo di Modena, un 25enne fidanzato con la ragazza russa, fin dopo al tramonto decidendo, a un certo punto, di lasciare incustoditi i propri effetti personali su un lettino e di andare a fare il bagno in mare.

Al loro rientro, tuttavia, i soliti predoni della spiaggia avevano fatto sparire ogni cosa lasciandoli anche senza le chiavi dell'auto e nell'impossibilità di tornare a casa. E' a questo punto che le due russe, dopo essersela presa col bagnino che si era offerto di aiutarle facendo una colletta, hanno iniziato a picchiare quanti si trovavano a portata di mano facendo accorrere sulla spiaggia una Volante della polizia di Stato per aiutare gli altri colleghi. Riportata la calma, i tre feriti sono stati portati in pronto soccorso per essere medicati mentre, per le donne e il ragazzo, sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubate sulla spiaggia, mamma e figlia prendono a calci bagnino e poliziotti

RiminiToday è in caricamento