menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato a Bellariva “Open day esplora il mare”

Un evento che, grazie alla "Fondazione Simoncelli", si arricchirà con la presenza di un autoarticolato dedicato allo scomparso campione motociclistico Marco Simoncelli distribuendo gadget gratuiti.

Sabato, sulla spiaggia libera a fianco bagno 95 gestita dal CI.VI.VO di Bellariva, si svolgerà “Open day esplora il mare”, un giorno di festa che vedrà protagonisti oltre ai fruitori della spiaggia i ragazzi diversamente abili dell’Associazione Esplora della Coop. Millepiedi, che della spiaggia sono stati straordinari ospiti durante tutta l’estate dove hanno espletato le proprie attività marine.

Per l’occasione il gruppo di CI.VI.VO., in collaborazione con il confinante Centro Nautico Velamania, metterà a disposizione gratuitamente mosconi, catamarani, imbarcazioni a vela, canoe singole e doppie unitamente alla possibilità di fare gite in gommone e provare, a traino di un motoscafo, il “banana”, mentre il bagno 95 “Florido” in veste di sponsor e collaboratore metterà a disposizione per i partecipanti le brandine.

Un evento che, grazie alla “Fondazione Simoncelli”, si arricchirà con la presenza di un autoarticolato dedicato allo scomparso campione motociclistico Marco Simoncelli distribuendo gadget gratuiti.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento