rotate-mobile
Cronaca

Sabato prossimo l'asta degli oggetti rinvenuti: ci sono 43 biciclette - FOTO

Sono 43 le biciclette (di cui 2 elettriche), 10 gli oggetti vari (tra cui caschi, un lettore di ebook e un leggio musicale) e 4 le macchine fotografiche che saranno messe all’asta pubblica degli oggetti rinvenuti in programma sabato

Sono 43 le biciclette (di cui 2 elettriche), 10 gli oggetti vari (tra cui caschi, un lettore di ebook e un leggio musicale) e 4 le macchine fotografiche che saranno messe all’asta pubblica degli oggetti rinvenuti in programma sabato 13 maggio, con inizio alle ore 9 nei locali del magazzino comunale di via della Lontra, in zona Grotta Rossa. L'importo di 2 euro costituisce l'offerta minima da sommare al prezzo base prefissato per ogni oggetto che, una volta aggiudicato, dovrà essere ritirato immediatamente con pagamento esclusivamente in contanti.

E' possibile prendere visione degli oggetti e dei rispettivi prezzi di riferimento nella mattinata di venerdì 12 maggio, dalle ore 9 alle ore 13 presso il magazzino comunale. Lo scorso anno furono incassati oltre 3mila euro che, come prescritto dal regolamento, sono stati devoluti in beneficenza, in particolare per l’acquisto di beni alimentari  destinati all’emporio solidale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato prossimo l'asta degli oggetti rinvenuti: ci sono 43 biciclette - FOTO

RiminiToday è in caricamento