rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Sabato una cena di beneficenza per i servizi di oncologia

Con l'approssimarsi delle festività natalizie, l'Istituto Oncologico Romagnolo, in collaborazione con l'Associazione "I Villaggi", è lieto di invitarvi alla "Cena degli Auguri"

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, l’Istituto Oncologico Romagnolo, in collaborazione con l’Associazione “I Villaggi”, svolgerà la classica “Cena degli Auguri”, sabato al Centro del Buon Vicinato di Via Arezzo a Riccione. La Cena è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, per contribuire ai fini solidaristici della serata, e sarà accompagnata da musica e danze.

Il ricavato della serata andrà a sostenere le attività dello IOR in campo oncologico sul nostro territorio. In questi anni il sostegno dei cittadini riccionesi è stato fondamentale e insieme a loro abbiamo realizzato tanto, come, ad esempio, la recente donazione di apparecchi televisivi al Servizio oncologico di Cattolica, per migliorare la qualità del tempo passato dai pazienti in terapia, e i progetti di Nordic Walking e Musicoterapia, che saranno organizzati nelle prossime settimane dallo IOR a Riccione per i pazienti oncologici riccionesi.

La “Cena degli Auguri” sarà quindi un’occasione unica per poter continuare a sostenere, attraverso l’Istituto Oncologico Romagnolo, la ricerca contro il cancro, l’assistenza ai pazienti oncologici e la prevenzione. Si può prenotare fino al 29 novembre chiamando la sede IOR di Riccione ai seguenti numeri di telefono 0541 606060 - 3384140269 - riccione@ior-romagna.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato una cena di beneficenza per i servizi di oncologia

RiminiToday è in caricamento