rotate-mobile
Cronaca

La sala conferenze della Provincia intitolata a Massimo Pironi, definita la data dell'inaugurazione

Il presidente della Provincia di Rimini, Riziero Santi, scoprirà la targa in ricordo di Massimo, Romina, Alfredo, Francesca, Maria, Rossella, Valentina dell’Associazione Centro 21 di Riccione

Sabato, 19 novembre (alle 10,30), sarà intitolata a Massimo Pironi la sala conferenze della sede della Provincia di corso d’Augusto n. 231. Massimo Pironi è stato assessore del Comune di Riccione e della Provincia di Rimini, consigliere regionale, presidente della Polisportiva comunale riccionese e poi sindaco di Riccione.

Massimo è scomparso nel tragico incidente stradale dello scorso 7 ottobre, insieme a Francesca, Rossella, Maria, Valentina, Alfredo e Romina, le ragazze e i ragazzi del Centro 21 di Riccione, l’Associazione di volontariato formata da familiari di persone con sindrome di down, da volontari e amici. Massimo aveva infatti intrapreso con entusiasmo l’avventura nel mondo del sociale e del volontariato, mettendo a disposizione del Centro 21 la sua esperienza, le sue competenze e le sue grandi qualità umane.

Alle ore 10.30 il presidente della Provincia di Rimini, Riziero Santi, scoprirà la targa in ricordo di Massimo, Romina, Alfredo, Francesca, Maria, Rossella, Valentina dell’Associazione Centro 21 di Riccione e la sala conferenze della sede della Provincia di corso d’Augusto n. 231 diventerà la sala Massimo Pironi. La cerimonia è aperta a tutta la comunità provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sala conferenze della Provincia intitolata a Massimo Pironi, definita la data dell'inaugurazione

RiminiToday è in caricamento