rotate-mobile
Cronaca Saludecio

Altro che cabina-armadio, in camera da letto ecco la droga low-cost

I Carabinieri della Stazione di Saludecio, dopo una minuziosa attività d'indagine, hanno arrestato T.E, 26enne artigiano pregiudicato, con l'accusa di coltivazione di piante di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Saludecio, dopo una minuziosa attività d’indagine, hanno arrestato mercoledì un artigiano 26enne, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di coltivazione di piante di marijuana e detenzione ai fini di spaccio. Nell'abitazione del giovane, perquisita da cima a fondo, è stata scoperta, occultata all’interno di un normale armadio da camera, una vera e propria serra da coltivazione di marijuana  allestita con tanto di lampada alogena e sistema di ventilazione.

I militari hanno sequestrato così 6 piante di marijuana, dal peso di circa 100 grammi. Cinque grammi di marijuana, altre 22 piantine e 650 grammi di foglie, custodite all'interno della camera da letto. Inoltre è stato trovato anche del denaro contante, ritenuto provento dell'attività di spaccio.

Nell’ambito della medesima operazione i militari hanno accertato, in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Montefiore Conca, la corresponsabilità nella coltivazione della sostanza stupefacente anche di L.M., 35enne, incensurato, che è stato deferito in stato di libertà. L’arrestato è stato trattenuto presso la locale camere di sicurezza del Comando Compagnia a disposizione della magistratura per il rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che cabina-armadio, in camera da letto ecco la droga low-cost

RiminiToday è in caricamento