rotate-mobile
Cronaca

Piano di investimenti delle opere idriche e fognarie: istituto un tavolo tecnico

Il Piano degli investimenti vede come opere prioritarie tutti gli interventi di salvaguardia della balneazione e di potenziamento degli impianti di depurazione di tutti i comuni costieri oltre agli interventi necessari ai comuni dell’entroterra

La Giunta provinciale di Rimini ha istituito un Tavolo tecnico di coordinamento con i comuni e le società che contribuiscono alla realizzazione del Piano di investimenti delle opere idriche e fognarie. Obiettivo del Tavolo di coordinamento è agevolare la realizzazione del Piano approvato dall’Assemblea dei Sindaci il 19 dicembre scorso, e controllarne la tempistica relativa. Il Tavolo si adopererà per accelerare le procedure autorizzative delle opere pubbliche fognarie, controllerà periodicamente gli stati di avanzamento e rendiconterà periodicamente alle amministrazioni lo stato dell’arte.

Il Piano degli investimenti vede come opere prioritarie tutti gli interventi di salvaguardia della balneazione  e di potenziamento degli impianti di depurazione di tutti i comuni costieri oltre agli interventi necessari ai comuni dell’entroterra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano di investimenti delle opere idriche e fognarie: istituto un tavolo tecnico

RiminiToday è in caricamento