menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piano di investimenti delle opere idriche e fognarie: istituto un tavolo tecnico

Il Piano degli investimenti vede come opere prioritarie tutti gli interventi di salvaguardia della balneazione e di potenziamento degli impianti di depurazione di tutti i comuni costieri oltre agli interventi necessari ai comuni dell’entroterra

La Giunta provinciale di Rimini ha istituito un Tavolo tecnico di coordinamento con i comuni e le società che contribuiscono alla realizzazione del Piano di investimenti delle opere idriche e fognarie. Obiettivo del Tavolo di coordinamento è agevolare la realizzazione del Piano approvato dall’Assemblea dei Sindaci il 19 dicembre scorso, e controllarne la tempistica relativa. Il Tavolo si adopererà per accelerare le procedure autorizzative delle opere pubbliche fognarie, controllerà periodicamente gli stati di avanzamento e rendiconterà periodicamente alle amministrazioni lo stato dell’arte.

Il Piano degli investimenti vede come opere prioritarie tutti gli interventi di salvaguardia della balneazione  e di potenziamento degli impianti di depurazione di tutti i comuni costieri oltre agli interventi necessari ai comuni dell’entroterra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento