rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salvataggi e abusivismo, intenso mercoledì per la Polizia

Raffica di controlli mercoledì degli agenti della Squadra Nautica della Questura di Rimini. I poliziotti sono intervenuti nello specchio d'acqua antistante il bagno 40 per soccorrere due giovani turisti. Sono seguiti altri interventi

Raffica di controlli mercoledì degli agenti della Squadra Nautica della Questura di Rimini. I poliziotti sono intervenuti nello specchio d'acqua antistante il bagno 40 per soccorrere due giovani turisti, un 19enne di Bassano Del Grappa ed un 25enne di Melito di Porto Nuovo, che erano stati spinti in acqua dallo scirocco mentre si trovavano su una moto d'acqua. Gli agenti, dopo aver rimesso in funzione il mezzo, hanno riportato a riva i due naufraghi.

SALVATAGGI E ABUSIVISMO - Un altro intervento di salvataggio è stato effettuato all'altezza del bagno 130, dove un 63enne di Chieti è stato spinto al largo mentre si trovava sul windsurf. Caricato su uno scooter d'acqua della Polizia, è stato riportato a riva. Non sono mancati i controlli antibusivismo commerciale, che hanno portato al sequestro di scarpe, borse e accessori con marchi contraffatti. Nel corso dell'operazione è stato denunciato a piede libero un senegalese di 47 anni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvataggi e abusivismo, intenso mercoledì per la Polizia

RiminiToday è in caricamento