rotate-mobile
Cronaca San Clemente

San Clemente, apre gara per la gestione del “Giustiniano Villa”

Il Comune di San Clemente ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del Teatro comunale “Giustiniano Villa” per il periodo gennaio 2013 - 30 agosto 2014

Il Comune di San Clemente ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del Teatro comunale “Giustiniano Villa” per il periodo gennaio 2013 - 30 agosto 2014. E’ la prima volta che il Comune di San Clemente offre la gestione dell’immobile, dotato di 148 posti e di ampio parcheggio. Si tratta di una struttura in posizione strategica, lungo la strada Riccione-Tavoleto, baricentrica rispetto alla Valle del Conca e all’asse Riccione-Cattolica.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 14 dicembre alle ore 11. La documentazione (bando, capitolato e modelli di presentazione offerta) è presente nel sito del Comune di San Clemente e su facebook agli indirizzi www.sanclemente.it, www.facebook.com/ComuneDiSanClemente. Per informazioni: 0541 862420 dott. Lorenzo Socci, responsabile Area Amministrativa, 0541 862411 centralino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Clemente, apre gara per la gestione del “Giustiniano Villa”

RiminiToday è in caricamento