rotate-mobile
Cronaca San Clemente

San Clemente, pronti i nuovi campi da beach tennis e beach volley

Per l'inaugurazione di sabato, i campi saranno aperti gratuitamente. La giornata sarà inoltre allietata da esibizioni di atleti professionisti e sarà accompagnata con buffet offerto a tutti gli intervenuti

Sabato alle ore 15 si inaugurano i nuovi quattro campi regolamentari da beach tennis, beach volley e foot volley al centro sportivo “Ernesto Colletta” di via Cerro, a San Clemente, località Sant'Andrea in Casale. Si tratta di nuovissimi impianti che vanno ad arricchire il centro sportivo sanclementese, già dotato di numerosi altri spazi dedicati alle varie attività sportive. I nuovi campi sono dotati di sabbia riscaldata, zona relax e spogliatoi interni.

I terreni sono stati predisposti con sabbia di fiume certificata e depurata da impurità per la pratica delle attività sportive. L'area destinata all’ingresso e agli spettatori è pavimentata con erba sintetica. In altre parole degli impianti modernissimi, che fanno del centro sportivo “Colletta” un nuovo fondamentale punto di riferimento sportivo.

La realizzazione dei nuovi impianti avviene al termine di un percorso che ha visto la pubblicazione di un bando, da pare del Comune di San Clemente, finalizzato alla loro realizzazione e gestione e che ha comportato un importante investimento economico, da parte dei vincitori del bando, che si va a riversare positivamente sul territorio sanclementese.

Per l'inaugurazione di sabato, i campi saranno aperti gratuitamente. La giornata sarà inoltre allietata da esibizioni di atleti professionisti e sarà accompagnata con buffet offerto a tutti gli intervenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Clemente, pronti i nuovi campi da beach tennis e beach volley

RiminiToday è in caricamento