menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra Sonia Vico, Francesca Gennari, Valentina Sanchi, Corrado Gaia, Dejavù, Donato Meleti, Raffaella Piva.

Da sinistra Sonia Vico, Francesca Gennari, Valentina Sanchi, Corrado Gaia, Dejavù, Donato Meleti, Raffaella Piva.

San Clemente, grande successo per l’iniziativa “Facciamoci sentire”

L'iniziativa "Facciamoci sentire" presso il centro socio-riabilitativo di San Clemente è riuscita con successo

L’iniziativa “Facciamoci sentire” presso il centro socio-riabilitativo di San Clemente è riuscita con successo. Più di cento di persone sono intervenute per partecipare alle iniziative proposte: mostra di attrezzi agricoli a cura del Centro autogestito Valconca di San Clemente, il Ludobus, laboratorio di stencil, mercatino e pesca di beneficenza oltre al buffet curato dai ragazzi del Savioli di Riccione.

Dopo il saluto istituzionale si è svolto il concorso musicale che prevedeva due sezioni. Per la sezione dei giovanissimi la giuria ha premiato la giovanissima Valentina Sanchi, di Morciano di Romagna con la canzone “Uguale a lei” di Laura Pasini. Per la sezione dei giovani ha vinto la band Dejavù composta da Filippo Masini e Michael Signorotti di Saludecio e Riccardo Galanti di Mondaino. Per i vincitori di entrambe le categorie un piccolo premio a cura del Comune di San Clemente.

Alla giornata hanno partecipato il sindaco Christian D’Andrea, gli assessori Donato Meleti e Corrado Gaia, l’assessore provinciale Mario Galasso, le responsabili del Centro, Francesca Gennari e Raffaella Piva, la scuola secondaria di 1° e l’Istituto Alberghiero G. Savioli di Riccione, oltre agli ospiti, operatori, parenti e amici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Simbolo di Rimini, storia e curiosità del grattacielo

social

Ricette con uova, 4 idee creative da gustare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento