rotate-mobile
Cronaca Morciano di Romagna

San Clemente, grande successo per l’iniziativa “Facciamoci sentire”

L'iniziativa "Facciamoci sentire" presso il centro socio-riabilitativo di San Clemente è riuscita con successo

L’iniziativa “Facciamoci sentire” presso il centro socio-riabilitativo di San Clemente è riuscita con successo. Più di cento di persone sono intervenute per partecipare alle iniziative proposte: mostra di attrezzi agricoli a cura del Centro autogestito Valconca di San Clemente, il Ludobus, laboratorio di stencil, mercatino e pesca di beneficenza oltre al buffet curato dai ragazzi del Savioli di Riccione.

Dopo il saluto istituzionale si è svolto il concorso musicale che prevedeva due sezioni. Per la sezione dei giovanissimi la giuria ha premiato la giovanissima Valentina Sanchi, di Morciano di Romagna con la canzone “Uguale a lei” di Laura Pasini. Per la sezione dei giovani ha vinto la band Dejavù composta da Filippo Masini e Michael Signorotti di Saludecio e Riccardo Galanti di Mondaino. Per i vincitori di entrambe le categorie un piccolo premio a cura del Comune di San Clemente.

Alla giornata hanno partecipato il sindaco Christian D’Andrea, gli assessori Donato Meleti e Corrado Gaia, l’assessore provinciale Mario Galasso, le responsabili del Centro, Francesca Gennari e Raffaella Piva, la scuola secondaria di 1° e l’Istituto Alberghiero G. Savioli di Riccione, oltre agli ospiti, operatori, parenti e amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Clemente, grande successo per l’iniziativa “Facciamoci sentire”

RiminiToday è in caricamento