rotate-mobile
Cronaca San Clemente

San Clemente pensa al futuro e acquisisce i parcheggi Fornace

Il Comune di San Clemente procede spedito nella valorizzazione degli immobili di sua proprietà. Ora è la volta della sala Fornace

Il Comune di San Clemente procede spedito nella valorizzazione degli immobili di sua proprietà. Già da qualche tempo è in corso la piena usufruibilità della biblioteca comunale (p.zza Mazzini) e del teatro in via Tavoleto, a Sant’Andrea in Casale. Ora è la volta della sala Fornace, un rilevante spazio pubblico che si trova all’interno dell’omonimo condominio.

Infatti, nel corso del consiglio comunale del 5 marzo scorso l’ente sanclementese ha acquisito, a titolo gratuito, dalla società “Fornace srl” il cospicuo numero di 13 parcheggi di pertinenza dell’immobile e attigui agli spazi comunali. Un’operazione a costo zero per le casse pubbliche, che consente finalmente di pensare a un futuro concreto per lo spazio comunale di via Fornace che, fino ad oggi, era privo di parcheggi pertinenziali con evidente difficoltà di utilizzo.

L’esistenza di parcheggi dedicati, consentirà ora di realizzare quella cittadella culturale che appare la più consona all’esigenza di tutti i cittadini e naturalmente dei condomini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Clemente pensa al futuro e acquisisce i parcheggi Fornace

RiminiToday è in caricamento