rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Clemente / Via Fagnano

San Clemente, più luce in via Fagnano: saranno installati nuovi lampioni

Altri lavori in via Provinciale Conca, angolo dell’Industria, dove le piogge torrenziali delle ultime settimane hanno causato uno smottamento in un’area verde

Partiranno nei prossimi giorni i lavori per l’ampliamento dell’illuminazione pubblica in via Fagnano con la posa in opera di sette nuovi lampioni dotati di moderni apparecchi illuminanti. Tale ampliamento si è reso necessario considerato il consistente sviluppo urbanistico e il costante aumento, negli ultimi anni, del numero di abitanti nel territorio di San Clemente. I lavori sono già stati affidati per una spesa di 8.434,39 euro.

Altri lavori in via Provinciale Conca, angolo dell’Industria, dove le piogge torrenziali delle ultime settimane hanno causato uno smottamento in un’area verde. Per tale ragione, il Comune ha affidato i lavori di messa in sicurezza dell’area mediante la regimazione delle acque provenienti dalla fognatura comunale e la messa in opera di un pozzetto di derivazione per convogliare le acque in un apposito fosso di scolo, così da prevenire nuovi smottamenti. I lavori sono già stati affidati per una spesa di euro 3.000.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Clemente, più luce in via Fagnano: saranno installati nuovi lampioni

RiminiToday è in caricamento