menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppia nella vita e in affari nello spaccio di droga: arrestati dai carabinieri

I militari li hanno sorpresi mentre cedevano 80 grammi di marijuana e nella successiva perquisizione a casa sono state rinvenute altre sostanze

Si aggiravano in modo sospetto per le vie di San Giovanni in Marignano e il loro comportamento è subito finito nel mirino dei carabinieri. Lunedì pomeriggio una pattuglia ha pedinato a distanza una coppia, lui un 31enne riminese, già noto alle forze dell'ordine, lei una 30enne di Cattolica. I militari li hanno sorpresi a cedere 80 grammi di marijuana ad un giovane del pesarese.

Immediatamente avvicinati e bloccati oltre a sequestrare la droga è scattata nei confronti dei tre una perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di rinvenire, nell’appartamento della coppia, residente a San Giovanni in Marignano, due piante di marijuana con infiorescenze ed altra sostanza stupefacente pronta per lo spaccio, per un totale di circa 750 grammi.

La coppia è agli arresti domiciliare in attesa del rito per direttissma. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio. Invece. il cliente è stato denunciato. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, così come la marijuana trovata e 900 euro, con ogni probabilità frutto dell’attività illecita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Miti e leggende, i fantasmi del riminese

Giardino

Bonus Verde 2021: nuovo look al giardino spendendo poco

Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

  • Alimentazione

    Dimagrire con la dieta del riso rosso

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento